Back to the index page  
  FAQ   Search   Memberlist   Usergroups   Calendar   Register   User Panel   Log in to check your private messages   Log in 
  »Portal  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistics  »Links
 »Downloads  »Comments to your karma  »Toplist  »Recent topics  »Voting forum

Lettera aperta a Pietro
Users browsing this topic:0 Registered, 0 Hidden and 0 Guests
Registered Users: None


 
Post new topic   Reply to topic    GP4 INTERNATIONAL REMASTERED Forum Index -> Team Gp4-Remastered
  View previous topicEmail to a Friend.Users who have viewed this topicSave this topic as a txt filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
 
 PostPosted: 26 May 2018 06:46:29  Lettera aperta a Pietro
Description:
Reply with quote
Message
  grandmarnier

Appassionato
Appassionato


Admin

Gender: Gender:Male
Age: 47
Joined: 05 Mar 2018
Posts: 387
grandmarnier is offline 







italy

Carissimo amico,
voglio iniziare questa lettera con un GRAZIE DI CUORE.
Quando hai cominciato la tua avventura nel modding di Grand Prix 4, era il 2012 se non ricordo male, eri un semplice appassioanto come noi che cercava con impegno e pazienza di dare un contribuito al già morente modding di Grand Prix 4.
Sono passati sei anni da allora, il noto scroccone ti ha rubato ben 3 mods, hai subito insulti di ogni tipo nel tentativo di creare una cordata tra i vari siti per fermare le vendite illegali su Ebay, hai dovuto inventare sistemi di "sicurezza" sempre più fantasiosi per proteggere le tue mods, hai tessuto una fitta rete di rapporti diplomatici sia con la Federazione per proporre nuove idee, sia con amici spersi nel mond per procurare materiale nuovo per costruire le tue mods.......e hai creato capolavori sempre più perfetti.
Poi un giorno arrivano due amici e ti suggeriscono non senza imbarazzo di "liberalizzare" ed aprire tutto per far crescere la board e per presentarti ad Atari con il giusto valore che meriti. In un colpo solo rimettere in gioco il lavoro di sei anni, aprirlo , renderlo pubblico a tutti gli appassionati!!
Non ti nascondo che avevo quasi timore di presentarti una simile proposta. E invece, in barba a tutti gli egoismi, i personalismi, le chiusure, con un gesto che denota una lucidità pazzesca e una grande nobiltà d'animo, hai accettato con entusiasmo: voilà "da lunedi' di cambia tutto".
Amico mio credimi quando ti dico che non ti pentirai di aver scelto un simile azzardo: Grand Prix 4 stava morendo e nonostante tutti gli sforzi che tu (e noialtri nel nostro piccolo) avresti potuto fare la situazione non sarebbe cambiata.
Alla faccio dello scroccone, alla faccia dei siti chiusi e litigiosi dove si insulta anche solo per una virgola in più inserita in una mod, con il tuo gesto hai dato uno schiaffo morale a tutti dimostrando un coraggio che pochi avrebbero avuto.
Atari NON potrà ignorare un sito che sarà punto di riferimento mondiale per i capolavori di Crammond che restano il meglio che si può avere per le simulazioni di Formula uno.
Il progetto avrà tempi lunghi ma sarà vincente: e se per malasorte non dovesse esserlo, avrai comunque la soddisfazione ci poter dire IO CI HO PROVATO....e credimi in un mondo depresso e pieno di pusillanimi non è cosa da poco.
UN CALOROSO ABBRACCIO E IN BOCCA AL LUPO.
View user's profile Send private message
 
 PostPosted: 26 May 2018 06:46:29 Adv
Message
  Adv








 
 PostPosted: 26 May 2018 11:07:25  
Description:
Reply with quote
Message
  Pietro

Guru
Guru


Admin



Joined: 01 Mar 2018
Posts: 976
Pietro is offline 







italy

Sono esterrefatto,

grazie Fiovanni per le tuie bellissime parole, alle quali non saranno mai sufficienti per dire altrettanti grazie a te per tutto.

Cerco di non'abbattermi mai attraverso lo spirito che non vuole mai arrendersi ed altro ancora, è vero che quando nel 2012 cominicai a capire qualcosa di più, ero ancora in alto mare, ma a partire dal 2013 il canbio fu netto, offese avute e lo dico senza mezzi termini, soprattutto da jcaranti, il quale ha una lunga lista con gente che maltratta, ma questo lasciamolo perdere, sono un tipo che guarda avanti e se ne frega se è necessario farlo.

Il capitolo Atari, è grazie a te e Christian, un giorno arrivarono questi due amici, che hanno idee chiare sul da farsi, ed eccoci qua sono io che ringrazio voi due abbiamo un grande Avvocato appunto te, pronto a difenderci e consigliarci in caso incorressimo un problema, di più davvero non possiamo chiedere.

Concludo dicendo GRAZIE A TE DI CUORE AMICO GIOVANNI per tutto, a partire da subito, il forum comincerà ad avere qualche variazione sezioni che saranno cambaite in lingua Inglese tutte restano come sono ma con il linguaggio differente, appunto verrà aperta una sezione in lingua Inglese, ed un'altra forse dove postteremo tutte le mods aventi, dobbiamo risvchiare? Pronti a farlo per avere qualche risultato di rilievo, abbiamo dei nemici? Benissmo tanti nemici e anche tanto onore!!!! Affari loro se saranno invidiosi gelosi ed altro ancora, è arrivato il momento di mostrare le palle.


Grazie ancora a te, ti abbraccio con affetto e stima sempre immutati,

Un in bocca al lupo a tutti quanti noi, e che crepi.
View user's profile Send private message
 
 PostPosted: 26 May 2018 22:27:39  
Description:
Reply with quote
Message
  FabiuZ87

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Gender: Gender:Male
Age: 31
Joined: 17 May 2018
Posts: 24
FabiuZ87 is offline 







italy

Ragazzi , anche se non sono sempre presente non posso che concordare con grandmariner


Io da appassionato di GP4 non posso che essere ENTUSIASTA di queste cose , delle vostre idee , e a Pietro dei suoi lavori , dedizione e impegno che mette !

Poi non dimentichiamo che GP4 (se non dico fesserie), è l'ultimo gioco in cui si può gareggiare con quanti piloti si vuole.. i giochi codemaster non lo consentono

A me piace giocare utilizzando vari piloti e grazie a tutto questo lavoro di sviluppo , posso godermi degli attimi di spensieratezza

VIVA IL LAVORO DI SACRIFICIO CHE PORTA OTTIMI RISULTATI PER TUTTI

GRAZIE PIETRO , GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE COLLABORANO E SVILUPPANO
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    GP4 INTERNATIONAL REMASTERED Forum Index » Team Gp4-Remastered

Page 1 of 1
All times are GMT - 1 Hours

Display posts from previous:

  

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum





GP4 INTERNATIONAL REMASTERED  topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Macinscott 2 by Scott Stubblefield