Back to the index page  
  FAQ   Search   Memberlist   Usergroups   Calendar   Register   User Panel   Log in to check your private messages   Log in 
  »Portal  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistics  »Links
 »Downloads  »Comments to your karma  »Toplist  »Recent topics  »Voting forum

Grand Prix 4 Mod Superlative-2018 - LINK su MEGA ma RIMOSSO
Users browsing this topic:0 Registered, 0 Hidden and 0 Guests
Registered Users: None

Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    GP4 INTERNATIONAL CORPORATION Forum Index -> GP4 International Discussions
  View previous topicEmail to a Friend.Users who have viewed this topicSave this topic as a txt filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

PostPosted: 05 Mar 2018 15:26:35  Grand Prix 4 Mod Superlative-2018 - LINK su MEGA ma RIMOSSO
Description: Rmosso il Link di Gioco su MEGA
Reply with quote

Apprendista
Apprendista

Admin

Thunder_iT is offline 

Interests: Grand Prix 4
Occupation: nessuno
Website: http://www.ilnotiziari...

italy

E ancora una volta il nostro furbo di eBay pubblica il gioco di Pietro su MEGA quando
Pietro non ha postato nulla su MEGA/Mediafire e altri siti di distribuzione.
Non vorrei che entra nei computer ma non penso (è solo un presentimento mio).
Fortunatamente è stato rimosso, poichè non ha più trovato Links sembra aver smesso.

LINK MEGA ma rimosso:
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
!CngWSDYQ!EOIul4LHXTiNRR06bJDPe_mG5te3hj_81WiGa_G6Cw

Last edited by Thunder_iT on 05 Mar 2018 15:29:34; edited 1 time in total
View user's profile Send private message Visit poster's website AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger Skype Name

PostPosted: 05 Mar 2018 15:26:35 Adv

PostPosted: 05 Mar 2018 15:28:40  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Sono cose false, basta con "ste menate per favore o prendo provvedimenti. cancella o lo facico io.
View user's profile Send private message

PostPosted: 05 Mar 2018 23:24:44  
Description:
Reply with quote

Appassionato
Appassionato

Admin

grandmarnier is offline 

italy

Si anche io non credo che addirittura questo fetente sia in grado di entrare nei computer (non sono un tecnico esperto ma credo che ci voglia una notevole competenza informatica per fare un'operazione del genere).

PostPosted: 06 Mar 2018 10:12:23  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Sono io che stavolta devo dire la mia, anche io immaginavo una storia falsa e immaginaria, qui non si chiude niente stavolta, purtroppo dopo la mia verifica E' TUTTO VERO lo scroccone è in possesso della mod 2018, è con lui, io mi dispiace abbandono tutto.

Questa è la prova inconfutabile:

Only registered users can see images on this board!
Get registred or enter the forums!

me ne sono accorto per caso, ho scaricato questo file ricordavo il peso della mod che era di 2.04 Gb, e purtroppo aperto il file torrent con il programma utorrent, infelicemente il discorso torna eccome, questo maledetto è in possesso della mod 2018, l'avevo messa su Mega pronto a passarvela, rimosso il file ma oramai è tardi possiamo impedirgli di metterla online per farla scaricare, ma non di venderla, unica cosa forse a nostro favore, che ancora non'è completa, ma a quello che gliene frega?

PostPosted: 06 Mar 2018 10:44:05  
Description:
Reply with quote

Appassionato
Appassionato

Admin

grandmarnier is offline 

italy

Azz.....qui siamo al delirio!!! Fatto curioso, ho appena fatto un giro su Ebay e delle mods in vendita per Grand Prix 4 non c'è più traccia..........ora o il fetente sta preparando il rientro con la mod 2018 oppure si è spaventato e ha deciso di chiudere bottega......

PostPosted: 06 Mar 2018 10:54:35  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Caro Giovanni,

io spero il secondo caso, ovvero che si sia spaventato ed abbia chiuso bottega, ma sai le facce a culo come sono........allora era vero che ieri girellando su ebay non trovavo più niente, o si sta preparando per un ritorno in grande stile? Io spero ovviamente di no, chiaramente continueremo a vigilare quel "sito" la e quel fetente, anche se qualcuno gli tasti il polso ogni tanto, se qualcuno ha il profilo ebay faccia questa cortesia ringrazio anticipatamente, io non ho parole, ma alla fine ride bene chi ride ultimo, voi non temete, quello promesso manterrò e questa mod, ve la farò avere nonostante tutto.

PostPosted: 06 Mar 2018 11:01:33  
Description:
Reply with quote

Appassionato
Appassionato

Admin

grandmarnier is offline 

italy

Caro Pietro,
noi la mail ad Ebay l'avevamo inviata circa 3 settimane fa ed avevamo fatto presente che quelle vendite non erano assolutamente legali in quando si distribuiva, ricavandone un profitto, un prodotto protetto da copyright e di proprietà altrui ) citando espressamente Atari e Simergy. La mancata rispsota non ci aveva sopreso in genere un paio di settimane sono necessarie per ricevere un qualsiasi tipo di riscontro. Che questo sia l'effetto di quella mail inviata? Mi sembra strano e ne dubito fortemente ma nel caso sarebbe un risultato fantastico. Il tempo ci dirà la verità, nel frattempo giocare in difesa è l'obbligo a cui dobbiamo attenerci.

PostPosted: 06 Mar 2018 11:10:50  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Quoto Giovanni, in tutto con tutto e per tutto, magari fosse come dici, un Profeta davvero, ma allora questo 4 Maggio il d-day come da me definito, a cosa serve? O davvero forse è per farci paura? Sai i vigliacchi come sono, i codardi ed altro ancora,

Grazie a te amico.

PostPosted: 06 Mar 2018 12:26:27  
Description:
Reply with quote

Appassionato
Appassionato

Admin

grandmarnier is offline 

italy

Amico mio vedremo gli sviluppi futuri....non resta che continuare sulle strade della difesa (delle tue mods) e dell'attacco (azione legale) sperando che questo farabutto abbia presto cio' che merita. Io nel frattempo continuo a monitorare Ebay....

PostPosted: 06 Mar 2018 12:31:51  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Molte grazie Giovanni gentile come sempre nonchè grand amico.

PostPosted: 06 Mar 2018 12:34:59  
Description:
Reply with quote

Appassionato
Appassionato

Admin

Christex77 is offline 

italy

Pietro hai provato a scaricare per intero il file?
E' la tua mod?
Conviene per scrupolo scaricare il torrent.
Se così fosse chiedo scusa per quanto affermato a Cristian soprattutto e devo ammettere che siamo di fronte ad un truffatore professionista.

Chiudiamo tutto se così fosse ragazzi.

A questo devo pensare che il tipo facesse parte del vecchio forum e che comunque sapesse chi era Pietro e lo seguisse.

PostPosted: 06 Mar 2018 13:04:09  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Christian ti ho risposto in privato, cmq non ce la fa a scaricarlo, in quanto mancano altri supporti con peer e seed oltretutto anche stupido direi, noi possiamo solamente come detto, cercare di evitare di metterlo online, ma purtroppo non potremmo mai cercare di evitargli di venderlo purtroppo questo no; posti preferiti dove "bazzica" Mega e Google Drive purtroppo su mediafire non'avevo più spazio e l'opzione mia è andata su Mega una cosa temporanea avrei rimosso il file, quando voi avreste terminato il download, quello come una faina come ha fatto non lo so, forse è entrato nel mio profilo forzando la password, e mi conosce bene anche questo, ha fatto quello che non doveva fare, cmq è del vecchio forum si, in quanto si è visto chiuso e si è vendicato prontamente, quello che ho promesso lo manterrò ma a questo punto, mi serve un upload sicuro, ne conoscete qualcuno per caso? Grazie.

Non preoccuparti per mio figlio, lui capirà anche io come hai visto, non l'avevo presa seriamente.

PostPosted: 06 Mar 2018 13:16:33  
Description:
Reply with quote

Appassionato
Appassionato

Admin

Christex77 is offline 

italy

Si è visto chiuso nel vecchio forum e ha cercato di agire in anticipo.

PostPosted: 06 Mar 2018 13:29:10  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Ovvio, questa è una vendetta sua.

PostPosted: 06 Mar 2018 14:24:12  
Description:
Reply with quote

Guru
Guru

Admin

Nemesis is offline 

italy

Spero di non sbagliarmi, però qualcosa mi dice che forse ancora non la metterà in vendita. ovviamente per noi tutti quanti, questo è un grosso campanello d'allarme che ha suonato e sta suonando, occhi aperti, perchè alla prossima magari avendo una mod rifinita, potrebbe avventarsi ancora di più, e poi davvero non ci sarebbe più niente da fare, mi era venuto in mente, di cambiare anche il nome della cartella, ovvero non Grandprix 4 Mod 2018 Superlative, ma anche come esempio: "Pincopallino mangia gli spaghetti al sugo" Very Happy così per non dare nell'occhio, incorciamo le dita anche quelle dei piedi, e andiamo avanti sperando in bene.
Post new topic   Reply to topic    GP4 INTERNATIONAL CORPORATION Forum Index » GP4 International Discussions

Page 1 of 2
All times are GMT - 1 Hours
Goto page 1, 2  Next

Jump to:  
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum

GP4 INTERNATIONAL CORPORATION topic RSS feed